Le parole del tecnico che ha portato in alto la formazione biancoceleste: "Contenti, ora possiamo tirare un po' il fiato. Ne abbiamo bisogno, anche perché alla ripresa incontreremo Napoli e Juventus"
Reja si gode il primato in classifica con l'Udinese della sua Lazio: "Siamo contenti, soprattutto per i tifosi - spiega il tecnico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio - Domenica non è stato facile contro il Parma. Ora tre giorni di riposo che ci servono davvero. Anche perché alla ripresa avremo due partite importanti contro Napoli e Juventus".
Reja poi è sceso nel dettaglio, elogiando alcuni giocatori: "I miglioramenti nella fase difensiva sono molto importanti, meno subisci più hai possibilità di arrivare in alto, soprattutto quando manca un po' di freschezza nell'offendere. Konko e Radu stanno facendo ottime cose, così come Dias e Diakitè. Marchetti? Sta facendo benissimo".
Il tecnico poi in chiusura nella radio della s.s. lazio mostra un po' di apprensione per Lulic e Gonzalez, convocati dalle rispettive nazionali: "Spero non subiscano infortuni cosicche averli a disposizione in perfette condizioni fisiche".
Nessun commento:
Posta un commento