martedì 15 novembre 2011

IL SOLITO LOTITO SHOW A SALERNO. " PERRONE IN DISCUSSIONE? MA CHE VE SETE BEVUTI? ”

Lotito: “Perrone in discussione? Ma che avete bevuto?”

ESCLUSIVA GENTE LAZIALE DA SALERNO

Se parla, non lo fai mai per dire cose banali o casuali e anche in questa circostanza Lotito, intervistato dal Roma Cronaca di Salerno e provincia nelle pagine dello Sport lancia messaggi estremamente precisi. Il numero uno della Lazio interviene all’indomani del secondo pareggio consecutivo conseguito (in rimonta) dal Salerno in casa del Cynthia e di una serie di prestazioni dei giallorossoblu tutt’altro che entusiasmanti, tanto che un numero crescente di tifosi ha preso di mira il tecnico Perrone, per non aver dato un’identità alla squadra e per alcune scelte non rivelatesi felicissime.
Lotito, che non ha voluto commentare la sentenza del tribunale che ha decretato il fallimento della Salernitana Calcio, non vuole sentir parlare di calo di rendimento e, per difendere la sua squadra, contrattacca: «Flessione della squadra? Ma se è prima, in classifica. Ma scusate la Salernitana, di prima andava meglio? Non c’è nessuna, preoccupazione, dobbiamo, solo pensare a lavorare e a vincere, il campionato».
Magari anche lui, in base a quanto gli avranno di certo raccontato i suoi collaboratori ed avrà potuto vedere personalmente, non sarà stato particolarmente soddisfatto, anche di quanto accaduto nella circostanza dell’ingresso in campo di Mounard e del mezzo pasticcio combinato da Perrone, ma il patron del Salerno blinda la posizione del tecnico ed anche in questo caso usa toni forti per fugare qualsiasi ombra di dubbio: «Ma che facciamo come con Reja, e la Lazio.
Ma che bevete il vino?, Che faccio caccio un allenatore, primo in classifica? Ci sono stati i, fischi? Bene, i tifosi facciano i tifosi, io faccio l’imprenditore e devo, guardare soltanto ai risultati. E la, classifica dice che il Salerno è primo».

Nessun commento:

Posta un commento