domenica 27 novembre 2011

PAGELLE LAZIO-JUVENTUS DEL FORUM S.S. LAZIO 1900


PAGELLE LAZIO da un idea di Fabrizio Piepoli.
 

MARCHETTI 7: Partita perfetta para tutto, tranne il goal. Decisivo ancora una volta, se le parete fondamentali valessero come i goal, avremmo qualche punto in più. E' l'arma in più di questa Lazio il buon Federico. SUPERMAN!

KONKO 6,5: Buona partita del Franc...ehm... Maroc...ehm...Egiz...ehm... Cong....ehm del terzino destro della Lazio, recupera bei palloni e si pronone in avanti, senza però mai esagerare. CONFERMA!

DIAKITE' 6,5: Buona gara del centrale. Gioca bene in fase di rottura nel primo tempo, nella ripresa si spinge anche in avanti facendo valere il suo ottimo stato di forma fisica, dimostrando personalità e concentrazione. CRESCITA COSTANTE!


STANKEVICIUS 6: Si dimostra sempre attento nelle chiusure durante la partita
, ma ha la grande pecca di non essere mai in grado di avviare la manovra laziale. Nessuna responsabilità sul gol, non commette errori degni di nota. NE ARTE NE PARTE!

RADU 5:
Il romeno dopo la prestazione di Napoli ben augurante ha preferito rimanere a casa e mandare nuovamente la controfigura contro la juventus..così non va..uomo in meno. Lascia a desiderare in tutte le fasi difensive, vedi la non diagonale sul goal di Pepe. SVEGLIA!

BROCCHI 6: Solita partita tutto cuore, muscoli e grinta. Esce nell’intervallo per distorsione. COMBATTENTE!

LEDESMA 5,5: A centrocampo costruisce le azioni e svolge il suo ruolo di filtro con autorità, almeno finché il fisico tiene. Nel secondo tempo quando la Lazio offre il forcing piu' importante non né ha più sfortunatamente. Solitamente il lavoro di Cristian si nota solo quando non gioca, ma stasera l'argentino non lascia il segno. LUCE SPENTA!

LULIC 6: Gioca una degna partita, non nel suo ruolo più congeniale, ottimi spunti e controllo..ma non della palla..se migliora lì, sarà determinante in futuro. Da apprezzare il suo mettersi a completa disposizione della squadra. OPERAIO!

HERNANES 6,5: Ottima la partita del “Profeta”. Offre oltre alla solita grande tecnica molta forza fisica e classe cristallina. Pallone attaccato ai piedi, passaggi millimetrici, tiri potenti. Nella ripresa è il palo a dire no alla sua prodezza. E' ancora troppo poco decisivo pero'. SERATA SFORTUNATA!

ROCCHI 5,5: Stasera capitan Rocchi aveva la grande chance di mettersi in luce, invece incappa in una prestazione non sufficiente, ben al di sotto delle sue potenzialità da mister 100 goal. Peccato per quel tiro miracolato prima da Buffon e poi dal braccino del difensore bianconero. Nella ripresa cala moltissimo ed esce al 64’ per Cisse. SPRECONE!

KLOSE 5,5: Stasera il panzer tedesco è un po' evanescente. Non partecipa molto alle azioni e non si fa vedere mai in attacco nella prima fase di partita. Migliora nella ripresa, ma con la sua abilità da cecchino deve fare molto di più. FORZA MIROSLAV!

CISSE s.v: Entra per Rocchi nel secondo tempo non pungendo piu' di tanto. Reja sapeva che non era al top ed aveva ragione. Dal suo ingresso lotta con i centrali bianconeri, ma la sua precaria condizione lo limita molto. DA RIVEDERE!
 

SCULLI s.v: Entrato per dare l’assalto finale non risponde alla chiamata dimostrandosi impreciso e anche nervoso rimediando un giallo meritato. INUTILE!

GONZALEZ 6: Dal momento del suo ingresso "El Tata"da la scossa ai suoi fornendo ottima corsa e buoni cross. Ci mette la solita grinta, dannandosi l'anima come suo solito. Entra al posto di Brocchi infortunato. VOGLIOSO!

Pagelle a cura di Cristian Mastrangelo, Mauro Gabrieli e del Forum s.s. lazio 1900

Nessun commento:

Posta un commento