Lotito: «I tifosi devono mostrare il loro attaccamento punto e basta»
Procede a rilento la prevendita dei biglietti della gara del Salerno in trasferta a Genzano. Alla chiusura delle ore 18.00 di oggi sono stati circa 450 i tagliandi staccati dal personale della società romana allo stadio Arechi. Domani la riapertura dei botteghini dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Nel pomeriggio gli incaricati del Cynthia faranno ritorno in sede.
Il presidente del CCSC Riccardo Santoro sta personalmente seguendo l’attività di prevendita: “Finora si può dire che è un mezzo flop - dice Santoro - Ci aspettavamo una maggiore risposta da parte della nostra tifoseria, ma evidentemente non c’è più l’entusiasmo di una volta“.
Da cosa può dipendere, si fanno varie ipotesi:”Forse non c’è abbastanza feeling tra società e tifosi. Anche oggi, per esempio, l’allenamento è a porte chiuse. Inspiegabile questa decisione. Così difficilmente la gente si avrà modo di affezionarsi a questa squadra. Un’operazione <simpatia>, ecco cosa manca a questa società. Ne parleremo con direttore Pagni - conclude il presidente del CCSC - Bisogna fare qualcosa per non disperdere un grosso patrimonio, come quello della tifoseria salernitana“.
A fine giornata Santoro appare meno pessimista: “Abbiamo chiuso a circa 450, un gruppo di tifosi ne ha acquistati 50 tutti insieme in serata. Se domani mattina ci sarà la stessa risposta potremo chiudere per molti di piu' ".
Nessun commento:
Posta un commento