martedì 15 novembre 2011

AL LEONE NERO MANCA TROPPO IL GOAL " Non mollo e ne uscirò, ma è peggio che recuperare dagli infortuni "

L'attaccante francese sta soffrendo eccessivamente la sua astinenza dal goal. Vuole a tutti i costi ricominciare a segnare per la sua Lazio conquistandosi il posto con la Francia ad Euro 2012.
La Lazio, a livello di squadra, sta attraversando un ottimo momento, come dimostra il primo posto in classifica. Tra coloro che però non sono soddisfatti delle loro prestazioni personali c'è sicuramente l'attaccante francese Djibril Cissè. Il goal gli manca da due mesi, e questa circostanza, come sottolinea il diretto interessato, lo sta condizionando.
"Per me è stato più facile recuperare dagli infortuni che stare tutto questo periodo senza segnare. E' dura, ma non sono un tipo che molla facilmente. Sono sicuro che le cose ritorneranno ad andare bene anche per me. Mi consola il fatto che comunque sono riuscito a fornire alcuni assist ai miei compagni e sono migliorato tecnicamente. Per fortuna se la Lazio è al primo posto è un po' anche merito mio".E' rimasto anche escluso dalle convocazioni di Blanc per le partite che la Francia ha in programma contro Belgio e Usa: "Tengo molto alla nazionale, ma è giusto che il ct possa dare spazio anche agli altri. Io comunque voglio andarci a tutti i costi all'Europeo del 2012 La mia carriera si chiuderà nella Ligue 1, al Marsiglia o all'Auxerre".

Nessun commento:

Posta un commento