A BOLOGNA CON IL CENTROCAMPO A ROMBO- In assenza di Mauri, Brocchi e Gonzalez, sarà Lulic a sostituire Brocchi nel ruolo di mezzala destra. In base alle indicazioni del campo, il bosniaco completerà la linea a tre della mediana laziale con Ledesma e Matuzalem (a sinistra). Accantonata definitivamente l’idea relativa all’avanzamento sulla mediana di Konko:” Sta facendo bene non ho intenzione di stravolgere la squadra”, il tecnico Goriziano ha inviduato nell’ esterno biancoceleste l’uomo adatto a garantire la giusta dinamicità al centrocampo biancoceleste.”Serve qualcuno che attacchi gli spazi e si proponga in fase offensiva e Lulic lo può fare, ha grande corsa..”. La scelta è stata presa: Reja domani sera si affiderà alla vera rivelazione di quest’avvio di stagione biancoceleste.
LA DIFESA NON SI TOCCA – Tolto Stankevicius, Reja potrà contare sull’intero reparto arretrato. Tutti disponibili, a cominciare da Konko la cui fascia destra torna di sua competenza. Sul versante opposto ci sarà Radu, mentre al centro Biava e Dias faranno da cerniera davanti a Marchetti.
Questa la probabile formazione contro il Bologna(4-3-1-2): Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu; Lulic, Ledesma, Matuzalem; Hernanes; Klose, Cisse
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani :
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti

CENTROCAMPISTI: Cana, Hernanes, Ledesma, Matuzalem
ATTACCANTI: Cisse, Kozak, Klose, Rocchi, Sculli
Nessun commento:
Posta un commento